Consulenza on-line

 

La consultazione psicologica online, effettuata attraverso il programma Skype, non ha finalità psicoterapeutiche, ma serve per inquadrare la situazione sulla problematica portata, per valorizzare le risorse esistenti e favorire il benessere dell'individuo.

Il servizio è pensato per:

  • chi  cerca un primo orientamento per capire i propri biogni;

  • chi viaggia o vive all'estero e non riesce a garantire continuità di frequenza alle sedute  in studio;

  • Ha difficoltà ad allontanarsi da casa ma desidera parlare con uno psicologo.

La connessione audio e video è obbligatoria per partecipare agli incontri, così come la firma del consenso informato e del modulo per il trattamento dei dati sensibili, che andranno compilati e inviati via mail allo psicologo. Non si effettuano prestazioni psicologiche a distanza a minorenni senza il consenso informato di entrambi i genitori e previo precedente colloquio on-line con i genitori.

Gli incontri con lo psicologo online hanno durata di 45 minuti circa con pagamento anticipato tramite conto corrente bancario o carta di credito online.

Per prenotare un appuntamento occorre inviare un messaggio con oggetto “PSICOLOGO ONLINE” tramite l’apposito form specificando il proprio nome, età, tipo di richiesta ed eventuali preferenze di giorni e orari per il primo contatto con lo psicologo online.

  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon

 

Studio Rosa di Jericho

Via Costantino Dall'Argine 5, 43123 Parma 

 

studiorosadijericho@gmail.com

3663705892